Mike Penberthy a Napoli, dopo di lui Lynn Greer from Temple, una Coppa Italia e poi la fine

Mike Penberthy a Napoli, dopo di lui Lynn Greer from Temple, una Coppa Italia e poi la fine

Ringrazio gli amici di Radioeco per avermi invitato nella loro bella trasmissione di sport, L’eco dello sport – Quelli del venerdì, per parlare di tre interessanti storie NBA.

Radioeco è la radio degli studenti universitari di Pisa, il programma ha una pagina Facebook , consiglio a tutti di darci un’occhiata.

Alessandro, giĂ  redattore del nostro sito (Le armi di Aiace) ha voluto tornare un po’ al mondo Playit con la sua simpaticissima trasmissione radiofonica proponendomi di sviluppare tre temi con protagonisti del mondo NBA. Eccoli :

lo “Shining”, ovvero il momento di gloria in una carriera mediocre

il mio anno preferito, quella stagione indimenticabile, al di lĂ  che sia stata vincente o meno

come sarebbe andata se, riscrivere la storia ipotizzando i “se” e i “ma”, quando spesso le storie anche più gloriose nascono da episodi e da incidenti

Non vi resta che scoprire chi sono i protagonisti che ho scelto per ognuno dei temi elencati, il podcast della puntata è ad un click di distanza : ascolta

Playit.USA sbarca in radio, buon ascolto !

Ah, perchè c’è Mike Penberthy in copertina ? Ok, certo, uno dei protagonisti è lui, magari molti di voi nemmeno se lo ricordano ma è un personaggio che a suo modo ha la fatto la storia della NBA.

Mike, altre due pagine della NBA recente e tanta buona musica, il podcast è pronto per voi.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.