Ball don't lie - il podcast semiserio sulla NBA

Torna l’ormai tradizionale appuntamento con il podcast semiserio sulla NBA.

– Attualità: Lockout update, la FIBA apre le porte. E poi: tutti in Cina? Un volto noto (alle autorità) sconsiglia l’avventura
– La posta del cuore: le twitterate del Jasone
– Greatest Hits: riviviamo la rubrica “dalla A alla Pippa”. Parte 1 di 3, da Nick the Brick Anderson all’idolo delle folle Jerome Sexy James

Con Fabrizio Gilardi (Fazz), Davide Trebbi (Jasone) e le voci di Davide Rosa (Showmehow2play), Francesco Tonti (dreamtim), Lorenzo Neri (DaBrawl) e Nicolò Ciuppani (Nick)

Anche questa volta non ci resta che augurarvi un buon ascolto!

7 thoughts on “Podcast: Ball don’t lie #21

  1. che puntata… il jas e il fazz da soli rendono, ma serve almeno un toscano… chiaro che con tutti è sempre meglio…
    ciao belli!!!

  2. scusate potete scrivermi il nome del canale di youtube che consigliate al minuto 22:00, non riesco a trovarlo e temo di aver capito male

  3. ah scusate l’ho trovato: è GZNBA89 (e non 99 come viene detto). cmq mitici tutti, continuate così!

  4. Grazie mirco!

    Sì sì, ovviamente a settembre si torna tutti, anche perché oltre a tutto il resto come dicono MIINNNNESOOTA i Toscani non lo dice nessuno!

    • finito di ascoltarla, e però devo ammettere che beccarsi Fortson, g. Green, Hughes, IllungaMbenga e “sexy” James, tutti di fila, ma neanche se il destino lo decidevate voi avevate una botta di culo così immensa… complimentoni…
      però adesso ce ne dovete dare ancora due, o tre? tu mi hai parlato di settembre, ma dalla K alla Z non potete togliercele…
      che poi, settembre… se non risolvono sto c.zzo di lock-out mi sa che andiamo tutti ad ascoltare il podcast del baseball, poche balle…
      ultimo favore: ma almeno qui potrei sapere se sapete almeno voi quanti download ha il vostro podcast? così, per curiosità…
      grazie di tutto ciao!!!!

  5. Guarda, se proprio hai fretta per le altre lettere puoi riascoltare le puntate passate, è una rubrica che abbiamo completato nelle puntate a cavallo della 10, così a memoria potremmo averla chiusa alla 14.
    Adesso sì, le riproponiamo tutte insieme in 3 parti, una questo lunedì e l’altra probabilmente il 22…
    Comunque concordo, l’alfabeto è stato clemente, c’è andata bene!

    Quanto ai numeri… ci credi se ti dico che non ne ho la più pallida idea? :D
    Bisogna chiedere ai piani alti, giro la domanda…

    • ok, ok, no problem, le ho già sentite tutte le lettere delle pippe, era solo per assicurarmi che non ci mollaste proprio nel momento peggiore dell’anno, con l’nba in lockout e tutti che vanno in vacanza, l’unica certezza: BALL DON’T LIE
      bella zii……
      attendiamo delucidazioni dai piani alti per i download… se si può dire, chiaro…
      ciao

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.