Pocket

Come ogni anno, Play.it USA seguirà in diretta la “lunga notte del draft NBA”: questa sera si parte dalle ore 21.30 circa con Radio Play.it ed i ragazzi di Ball Don’t Lie che ci parleranno degli ultimi rumors e ci esporranno il loro personale Mock Draft.

A seguire, diretta live del draft con commento delle scelte da parte dei ragazzi di We’re talking about.

Ovviamente, ci si vede tutti in chat per commentare insieme la notte NBA più lunga dell’anno! Non mancate!

Post By Max Giordan (991 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

5 thoughts on “Questa sera tutti in chat per “La Lunga Notte Del Draft NBA”!

  1. Inutile dire che sarò presenti in ambo i fronti, sia sentendovi alla radio sia stando in chat. Tra l’altro sono curioso di sentire che sorprese avete preparato per questa sera…

  2. Non credo sia vero ma pare che i Kings si sarebbero accordati per prendere Parker e Richardson cedendo la scelta (7ma), Udrih in un giro che coinvolgerebbe Milwaukee e Bovcats. Non ci sono ancora conferme. Però se fosse vero ai Kings avrebbero il play con le palle.

  3. Non c’entra niente con il draft e con il mercato, però la notizia è di quelle davvero strane e curiose: Ron Artest starebbe cambiando il proprio nome in “Metta World Peace”, e sulla canotta dovrebbe esserci scritto “Peace”.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.