Si è completata ieri notte la griglia dei playoff della MLS 2010, la cui finale di MLS Cup si giocherà il prossimo 21 novembre al BMO Field di Toronto.

Stagione dominata dai team della Western Conference, che si presentano al via dei playoff con ben 6 team su otto partecipanti, tra cui i Los Angeles Galaxy vincitori del Supporters Shield. Dalla East infatti arrivano solo i New York Red Bulls, che hanno rovesciato l’orribile stagione 2009, e il Columbus Crew.

Ma ecco il tabellone completo dei Playoff 2010 (con l’asterisco i team della West che parteciperanno ai playoff della East):

EASTERN CONFERENCE

1. New York Red Bulls vs. 4. San Jose Earthquakes*

2. Columbus Crew vs. 3. Colorado Rapids*

WESTERN CONFERENCE

1. Los Angeles Galaxy vs. 4. Seattle Sounders

2. Real Salt Lake vs. 3. FC Dallas

5 thoughts on “MLS 2010, ecco la griglia dei Playoff

  1. Non so come la vedete voi, ma i galaxy quest’anno saranno difficili da battere e non penso che ripeteranno l’errore nel finale di mls cup come l’anno scorso.

    e speriamo ancora di piu che i team mls in champions facciano grandi risultati, cosi da andare finalmente a sfidare il team europeo e sudamericano ai mondiali per club.
    ciao

  2. Credo proprio che i Columbus Crew siano la squadra da battere in Champions…

  3. IN ATTESA DI RIVEDERE I NEW YORK COSMOS, TIFO PER I NY METROSTARS…..O I SEATTLE SOUNDERS.

  4. Beh anch’io lo spero che gli Usa vincano qualche altra champions ma sinceramente non sarei così ottimista come scotto85, le messicane mi sembrano più forti, certo la semifinale è assicurata e da lì sono solo due partite quindi tutto può accadere, è molto questione di concentrazione e forma…
    Certo bei tempi quelli dei Pancyprian Freedom e dei San Francisco Blackhawks

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.