Gara 2 è già molto delicata per i Cardinals, che non possono permettersi di partire per la California sotto 2-0.

Carpenter li porta in vantaggio nella bassa del terzo, con un solo HR contro Peavy. Lo stesso Carpenter ha un’occasione d’oro nell’inning successivo, dove batte a basi piene e non riesce ad incrementare il punteggio, giĂ  salito sul 2-0.

A questo punto si svegliano i Giants, che accorciano nel quinto, pareggiano nel sesto e passano a condurre nel settimo inning! I padroni di casa non si danno per vinti e pareggiano subito nella bassa del settimo, con un PH HR di Taveras! In tutta la regular season avevano beneficiato di appena 2 HR dai pintch hitter.

Nell’ottavo nuovo vantaggio Cardinals, grazie all’HR di Matt Adams e nel nono è il momento del closer, Trevor Rosenthal. Il quale continua a non lanciare bene, e con 2 on e 2 out giunge a 0-2 sul conto di Panik, ad un solo strike dalla salvezza, e riesce a concedergli la base ball e pure a far segnare il corridore in seconda grazie al wild pitch che porta alla free pass!

Cambio sul monte e si va alla bassa del nono, dove Wong batte un leadoff HR contro Sergio Romo per il walf-off e la vittoria 5-4 per i Cardinals.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.