Nell’ultima settimana di mercato si intensificano le voci sulle trade e ve ne sono alcune di rilevanti. A cominciare da Jake Peavy che ritrova a San Francisco il suo ex manager dei tempi di San Diego. Boston riceve 2 prospetti lanciatori e pagherĂ  metĂ  dell’ingaggio rimanente per questa stagione (quindi circa 2,5mln a carico dei Red Sox).

Intanto il 26 luglio Tampa giunge a 9 vittorie di fila ed i Brewers a 6.

Sale batte Minnesota con 8 scoreless, 5H, 2BB, 12K, mentre Chris Young contro gli O’s lancia 7 scoreless, con 2H, 3BB 8K (season high). Il migliore è però Kershaw con il CG SHO, 2H, BB, 7K contro i Giants, che scendono a 6-18 nelle ultime 24 partite casalinghe in stagione! Questa è la 15° quality start consecutiva di Kershaw contro i Giants, la piĂą lunga striscia attiva in MLB in questo momento di un lanciatore contro una singola squadra, nonchĂ© il nono SHO della sua carriera, di cui ben 4 contro i Giants e 3 al A T & T Park!

Shoemaker degli Angels batte Verlander con 7 scoreless e 3 sole valide concesse (appena 78 lanci), mentre i Blue Jays interrompono una striscia di 17 sconfitte di fila allo Yankee Stadium!

Il match del giorno è però Washington-Cincinnati, con Gio che lancia 7IP, ER, 8K mentre Cueto va 7 scoreless con 4H, 3BB, 9K per lo 0-1 finale che interrompe la striscia di 7 sconfitte di fila dei Reds.

Il 27 luglio perdono sia i Rays sia i Brewers che interrompono le strisce aperte. Fister lancia 7 scoreless contro Cincinnati, con 3H, BB e 5K mentre Wainwright contro i Cubs lancia 7 scoreless con 5H ed i Cardinals vincono 1-0 con il punto segnato nell’alta del primo inning. Infine una curiositĂ  da Colorado: i Rockies in questo momento hanno una rotazione totalmente mancina!

Il 28 luglio il match del giorno è Arizona-Cincinnati: 2-1 al quindicesimo inning! Santana lancia 8 scoreless contro i Padres, con 5h, 11K ma l’uomo del giorno è Worley che contro i Giants lancia il primo SHO della carriera, con 4H, BB; 3K e 100 lanci. Elimina i primi 12 avversari, affronta il minimo di battitori per 7 inning, chiude con 29 avversari affrontati. Era il secondo CG della carriera, il primo avvenne 3 anni fa contro… i Giants!

Attivati dalla DL: Reimold, Joel Peralta, Hannahan, McHugh, Callaspo, Morneau, Logan, E. Cabrera, Gyorko, Y. Alonso.

Vanno in DL: Gentry (rottura mano destra), Quentin (ginocchio sinistro dolorante), Matsuzaka (gomito infiammato).

i Dodgers acquistano Barney dai Cubs, mentre Toronto prende Valencia dai Royals per Liam Hendriks ed il catcher Eric Kratz.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.