Mercoledì 23 aprile Martin Perez dei Rangers è riuscito dove Cueto aveva fallito il giorno precedente: seguire il CG SHO della partenza precedente con un nuovo CG SHO!!! Stavolta contro gli A’s, con 3H, 2BB, 3K. Questo lo porta a 26 scoreless innings consecutivi e ad un record in stagione di 4-0.

Michael Pineda invece si fa espellere al Fenway nel corso del secondo inning per del materiale anomalo sul suo collo. Ed è stato poi sospeso per 10 giorni per questo. Lackey vince l’incontro con 8IP, ER, 11K.

Harang continua il suo sogno di mezza primavera, con 6IP, ER, 11K contro i Marlins, mentre anche Greinke sale 4-0 in stagione, grazie a 7IP, 5H, 2ER, 11K contro i Phillies.

Travis Ishikawa firma con i Giants, Victorino e Middlebrooks escono dalla DL per i Red Sox, mentre ci finiscono Mark Trumbo (frattura da stress al piede sinistro), Justin Ruggiano, mentre Josh Johnson (ora ai Padres) è fuori tutta la stagione per un problema al gomito.

Giovedì 24 Kluber lancia il suo primo CG della carriera, con 4H, un punto non guadagnato, 11K contro i Royals, che salgono così a 0-11 quando segnato 3 punti o meno, mentre sono 10-0 quando ne segnano 4 o più. Gli Indians vincono la serie 3 su 4.

Cingrani invece interrompe la sua striscia di partenze concedendo 5 o meno valide: contro i Pirates, 6IP, 6H, ER, 7K.

Colon infine contro i Cardinals lancia 7IP, 4H, ER, 8K.

I Rockies firmano Betancourt che sta ancora recuperando dalla TJS, i White Sox pescano Noesi dai waivers di Texas, Matt ALbers va in DL per una tendinite alla spalla destra, così come Grilli, con Melancon che prenderĂ  il suo posto come closer per i Pirates. Anche Headley on DL per i Padres, mentre nei Rangers attivato Adrian Beltre e messo in DL Kouzmanoff con l’ernia al disco.

Venerdì 25 Ventura dei Royals lancia 8 scoreless contro gli Orioles con 7H, 2BB, 8K e 113 lanci (career high), mentre Strasburg lancia 7 scoreless contro i Padres, con 7H, 2BB, 11K. K Rod sale a 10 salvezze per i Brewers.

Sabato 26 Tanner Roark dei Nats è il grande protagonista: elimina i primi 16 padres affrontati e chiude con un CG, SHO, 3H, BB, 8K e soli 105 lanci.

Buona prova anche per Hale, rookie dei Braves, con 8IP, 2H, ER, 2BB, 4K vs Cincinnati.

Clay Hensley ha annuciato il suo ritiro dal baseball a 34 anni, mentre gli Oriole mettono in DL Chris Davis e tagliano Steve Pearce.

Matt Harrison dei Rangers è stato invece attivato dalla DL e lancerà domenica.

Wong dei Cardinals è stato spedito in triplo A dati i risultati non buoni di questo primo mese, mentre in DL finiscono Cameron Maybin dei Padres, Mesoraco dei Reds, Russell Martin dei Pirates, Jose Veras dei Cubs, Conor Gillaspie dei White Sox e Anibal Sanchez dei Tigers, anche se per tutti pare che 15 giorni saranno sufficienti per rientrare in squadra.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.