E dopo l’All star Break nulla sembra cambiare in 2 Division su 3, da tempo ormai sulle medesime posizioni.
Nella East Atlanta anzi allunga il vantaggio, con una striscia di 6 vittorie di fila, ormai giunto a 11 incontri e pare ormai l’unica formazione di questa Division ad andare ai playoff. Washington e Philadelphia lottano stancamente per la seconda piazza, 4-5 partite sotto il 50%, mentre Mets e Marlins sono molto più indietro, già proiettate verso settembre, dove potranno allargare il roster e far esordire i loro prospetti.

Nella Central i Pirates, con una striscia di 4 vittorie, sono passati in testa, mentre i Cardinals dopo 7 sconfitte sono secondi. In ogni caso entrambi sono sicuri della Postseason, ed in questo momento anche i Reds, a 60-49, a 6 incontri dai Pirati ma anche con 4 incontri di vantaggio nella seconda wild card rispetto ad Arizona, sembrano poter puntare ai playoff. Cubs e Brewers restano molto distanti.

Nella West invece c’è qualche cambiamento in corso, con i Dodgers che proseguono la loro marcia, ed ora hanno 2,5 partite di vantaggio, avendo vinto 8 delle ultime 10. Secondi i D’Backs, che devono accelerare se vogliono giocare anche in ottobre. Colorado, San Diego e San Francisco ormai sono out, con record fortemente sotto il 50% (-7 i Rockies): tempo di pensare al 2014.

One thought on “National League Report #7

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.