Pocket

Dalla redazione MLS di Play.it USA nasce SoccerItalia, il nuovo sito dedicato al mondo del soccer

Dalla Redazione MLS di Play.it USA arriva una nuova iniziativa: SoccerItalia è il sito dedicato a tutti gli appassionati del calcio che si gioca negli Stati Uniti d’America (e in Canada).

Tutti i principali campionati USA sono qui seguiti in tempo reale con news, articoli di attualità, approfondimenti, rubriche, curate attraverso contributi dall’Italia, da corrispondenti italiani dall’estero e da quelli di alcuni dei più importanti giornalisti calcistici americani.

Buona lettura!

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

4 thoughts on “Nuovo blog: SoccerItalia

  1. Bellissima iniziativa, e soprattutto una sorpresa! Credo che seguirò questo sito, perchè anche se non sono un grande appassionato di calcio americano credo che il progetto della MLS sia affascinante. Dover competere con i campionati più prestigiosi nel mondo e con gli sport USA più popolari (basket, football, hockey…) non è una sfida semplice, e merita rispetto.

    • GRANDISSIMI!!! Bravi, ci voleva proprio!

      Per xandro24, guarda, seguendo la MLS direttamente qua negli States, ti posso dire che magari non sara’ tecnicamente il top (ma e’ cmq in costante miglioramento anno dopo anno) ma e’ un campionato affascinante e grazie alle regole di mercato locali sempre aperto e pieno di sorprese. Ti basti pensare che in 15 edizioni si sono avuti 9 vincitori diversi. Pensa invece a chi vince in Italia, o peggio ancora in Spagna, in Inghilterra, o in Scozia; nei primi tre casi la tecnica e’ indiscutibilmente superiore, il pathos sinceramente no. Da tifoso di una piccola squadra italiana (Pisa) non mi faccio illusioni che nella mia vita vedro’ mai vincere qualcosa di importante dalla mia squadra del cuore – salvo miracoli – da tifoso di una squadra qua negli USA so invece che tutto e’ possibile, e se non e’ ancora successo prima o poi potrebbe succedere…

  2. Appunto….qui tifo Roma e ho perplessita di vincere…li tifo real Salt Lake e sono anche in grado di vincere la Champions…ecco

Commenta