SPECIALI → The New & Improved FantaHoops.com
« CHI SALE E CHI SCENDE - 7/9/08Contro Bruce Arena »

30 Ago 2008

The New & Improved FantaHoops.com

Il fantabasket on-line di FantaHoops.com giunge alla sua seconda stagione. Molte sono le novità del sito in questa stagione, e su tutte spicca il nuovo esclusivo torneo a 30 squadre, il DRAFT CHALLENGE, con asta dei giocatori e degli allenatori prima dell'inizio della stagione, e con premi finali per le migliori squadre.

La formula del gioco premia competenze e conoscenze prima che sfortuna o fortuna in quanto la valutazione di ogni giocatore verrà presa nel modo più completo possibile. La stagione NBA 2007-08, tuttavia, è stato caratterizzata dalle solite prestazioni stellari degli animali sotrici da fantabasket, noti anche come Stoudemire, James e Bryant, ma anche dai lunghi infortuni di all-star affermati come Arenas, Yao e Brand che sono in questa stagione attesi al riscatto.

Sul sito potete trovare un fantasy ranking continuamente aggiornato in base alle preferenze ricevute dai giocatori e che può essere un valido contributo per la selezione delle vostre squadre. In questa rubrica proponiamo un fanta-borsino settimanale dei giocatori più o meno adatti al fantabasket: mai come in nba una trade o un infortunio possono variare gli equilibri delle squadre e i successi dei loro giocatori.

Chi sale

DWYANE WADE

- MVP secondo molti del team che ha riportato l'oro olimpico dove dovrebbe sempre stare (secondo loro...!), Wade sotto la muraglia è tornato Flash ed è pronto alla stagione del riscatto dopo le annate deludenti, e con molti infortuni, che hanno seguito la sua esplosione nelle finali 2006. Senza The Diesel, con una squadra giovane e in ricostruzione che peggio dell'anno scorso non potrà certamente fare, Flash sarà il leader indiscusso degli Heat edizione 2009 e promette di offrire prestazioni monstr in serie, vedi i 55 punti della settima fantagiornata dell'anno scorso, record stagionale.

JAMAL CRAWFORD

- talento clamoroso col quarantello sempre in tasca, è sicuramente uno dei più amati in quel del Madison Squadre Garden ma nonostante questo ha passato le ultime stagioni sommerso dalle disgrazie della squadra. Col nuovo corso Walsh-Dantoni, uno stile di gioco che dovrebbe esaltarne le doti e una squadra che deve portare dei risultati, questo potrebbe essere l'anno di Jamal. Scommessa da fare.

MARC GASOL

- l'ottima olimpiade e il suo sbarco definitivo a Memphis hanno reso il fratello di Pau un'ottima scommessa da fantabasket, sia per il prezzo molto vantaggioso che per le opportunità che sicuramente avrà ai non competitivissimi Grizzlies.

Chi scende

MONTA ELLIS

- l'infortunio lo terrà fuori per i primi mesi di regular season e questo sicuramente ha fatto precipitare le quotazioni di un giocatore che invece era in costante ascesa nelle ultime stagioni e che ha fatto la fortuna di chi lo aveva selezionato. Da valutare come sarà al suo ritorno in campo, ma per Monta se ne riparlerà sicuramente delle finestre di mercato.

ALLEN IVERSON

- dall'alto del suo 1.80 AI dopo 13 anni di carriera è ancora un idolo per quello che rappresenta, ma la stagione di Denver si preannuncia complicata nella competitiva Western Conference, dopo il disastroso finale di stagione passata e una off-season caratterizzata dallo snellimento del pesante monte salari dei Nuggets. Inoltre The Answer non è mai stato un giocatore da fantabasket, quindi per una guardia di alto livello il consiglio è di rivolgersi da altre parti.

MANU GINOBILI

- anche qui la motivazione principale è l'infortunio e l'operazione che lo terranno fuori presumibilmente fino alla prima finestra di mercato. Inoltre la sua salute sarà come al solito vitale per gli Spurs, che se ci vogliono riprovare in questa annata dispari, e quindi a loro storicamente favorevole, dovranno centellinarne l'utilizzo per averlo al massimo ai playoff.

Permalink da FantaHoops.com alle 18:06:09, Sport: Fanta NBA Fan, 582 parole

No feedback yet

Possono lasciare commenti solo gli utenti registrati. Registrati qui.


   Registrati per commentare i post
 < Gennaio 2009 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31