Home  |  News  |  Forum  |  Chat  |  Radio |  Contact Us  |  Facebook  |  Twitter |  RSS |  English version
Play.it USA

NBA - Cleveland regola Boston. Jazz ko a OKC

Categorie: NBA
Autore: Kevin Di Felice
Published on 15.03.10

Basta uno splendido Jerry Stackhouse (20 pts, 4/6 da 3) ed i Milwaukee Bucks continuano a vincere e a stupire l’intera lega con il 12° successo delle ultime 13 gare, nelle quali spiccano le affermazioni contro Celtics, Cavaliers e Jazz. E’ senza dubbio la difesa l’ingrediente (non troppo segreto) della squadra di coach Skiles che è stata capace di subire soli 83 punti di media nelle ultime 5 gare. Contro i Pacers, ne prendono 62 nei primi tre quarti rischiando di subire la rimonta di Indiana che si riporta sul -2 a pochi secondi dalla fine e tira per pareggiare con Granger (29 pts) che non trova la retina. Salmons con un 2/2 dalla lunetta chiude il match per la 6a vittoria consecutiva che mette quasi al sicuro il 5° posto della Eastern Conference.
Clima da playoff alla Quicken Loans Arena e non può essere altrimenti quando a scontrarsi sono Cavaliers e Celtics. Vince la squadra di un Lebron James dalle due facce. Silenzioso e altruista nel primo tempo (6 assist e 4 tiri presi sui 43 dei Cavs), travolgente e decisivo nel secondo nel quale deposita 24 dei suoi 30 punti totali. Cleveland cattura 17 rimbalzi offensivi e sfrutta il black-out offensivo dei Celtics che rimangono senza punti per gli ultimi 2 minuti del 3° quarto e per i primi 5 minuti del 4° quarto, consentendo ai padroni di casa di andare sul +17 con il canestro di James. Decisivo il contributo dalla panchina di Anderson Varejao (17 pts, 10 rebs) mentre per gli ospiti il quartetto d’assi (Pierce, Rondo, Allen e Garnett) produce 72 dei 93 punti totali con il resto della squadra che chiude con 8/28 dal campo.
Passo in avanti verso i playoff per i Miami Heat che confermano di attraversare un buon momento (6 vittorie nelle ultime 7) battendo anche i Sixers e raggiungendo le 3 vittorie sopra il 50% per la prima volta dal 23 gennaio scorso. Senza Beasley, Dwyane Wade è l’attacco degli Heat e chiude con 38 punti a referto frutto di un discreto 14/25 dal campo. Oltre a lui, c’è il buon impatto dalla panchina della coppia Haslem-Jones, con il primo che centra la doppia doppia (13 pts, 12 pts) mentre il tiratore ne mette 14 in 17’. Per i Sixers, 4a sconfitta di fila (fanno 9 L delle ultime 10) con il 37% dal campo ed un Kapono da 17 punti e 3/8 da 3.
Sopresa alla Anway Arena dove i Magic cadono dopo 8 vittorie consecutive per conto dei Charlotte Bobcats che centrano la 6a vittoria su un parquet violato solo 6 volte nelle precedenti 33 partite di Orlando. E’ Stephen Jackson a trascinare i Bobcats con i suoi 28 punti, 6 rimbalzi e 6 assist ed un grande 4° periodo dove segna 11 punti. Charlotte non paga l’assenza di Wallace con Felton che mette a referto 16 punti con 7 assist. Per i Magic arriva uno stop abbastanza inatteso ma quantomeno fisiologico. Non basta il solito Howard (27 pts, 16 rebs) ed i ventelli di Carter (23 pts, 7/13) e Pietrus (20 pts, 5/7 da 3) per una squadra che va sotto a rimbalzo (34-46).
In quello che potrebbe esser stato un antipasto del primo turno di playoff, i Thunder estendono la propria striscia vincente (5 in fila) battendo i Jazz che invece inciampano nella seconda sconfitta consecutiva, dopo il ko di Milwaukee. Ora le due squadre sono appaiate al 4° e 5° posto con la distanza di una mezza partita. Il quintetto di Oklahoma City segna 105 dei 119 punti totali con Durant e Westbrook sopra quota 30. Percorso netto dalla lunetta per il primo (13/13) e doppia doppia con 11 assist per il play. Per i Jazz, mai avanti e sempre a rincorrere con 10 o più punti di svantaggio, non basta la prova di Williams che mette a referto 27 punti con 14 assist mentre Matthews aggiorna il suo carrer high (29 pts) grazie al 6/7 da 3.
Phoenix si mette alle spalle la sconfitta con i Lakers e riparte con una facile affermazione sui New Orleans Hornets, ormai tagliati fuori da qualsiasi ambizione di post season. I Suns surfano l’onda Stoudemire che ripaga la fiducia con una perfomance da 36 punti, 12 rimbalzi, 11/17 dal campo ed un perfetto 14/14 dalla lunetta. Oltre a Stat, per i padroni di casa ci sono i 20 punti di Richardson e la doppia doppia di Nash (13 pts, 12 asts) ed una percentuale dal campo del 57%. Per gli Hornets, sono troppi 120 punti sul groppone per il 9° ko delle ultime 11 gare disputate nel quale si distingue quel gran tiratore che è Thonrton (28 pts, 12/21) mentre Collison raggiunge la doppia doppia con 13 punti e 10 assist ma senza brillare.
La quarta vittoria consecutiva dei Portland Trailblazers evidenzia ancor di più il momento nero dei Toronto Raptors che tornano al sotto del 50% di vittorie dopo più di due mesi con l’ottavo posto ancora in possesso solo grazie alla crisi ancor più profonda dei Bulls. Tutt’altra storia la situazione dei padroni di casa che sfruttano il solito Roy da 20 punti e 5 assist e riescono a centrare il 41° successo della stagione grazie ad una partita pressoché perfetta di Nicolas Batum, autore di 22 punti con 5/6 da 3 e di un 4° quarto da urlo (13 pts). Per i Raptors, siamo alla 5a sconfitta di fila, la 9a delle ultime 10 nonostante un 54% dal campo ed un Bosh da 28 punti.
Minnesota continua la sua profonda emorragia di sconfitte (9 di fila) perdendo anche sul parquet dei Sacramento Kings, trascinati da uno scatenato Tyreke Evans che risponde colpo su colpo a Stephen Curry, per il titolo di ROY. Quasi tripla doppia per la stella dei Kings che mette a referto 29 punti, 9 rimbalzi ed 11 assist, tirando 11/19 dal campo. Minnesota è abulica per 3 quarti di gioco (61 pts) e s’accende solo a partita morta con un 4° quarto da 39 punti che serve solamente per accorciare le già lunghissime distanze. 60% da 3 e doppia doppia (22+10) di Al Jefferson, le uniche note da salvare.

Risultati:
PACERS 94, BUCKS 98
CELTICS 93, CAVALIERS 104
SIXERS 91, HEAT 104
BOBCATS 96, MAGIC 89
JAZZ 111, THUNDER 119
HORNETS 106, SUNS 120
RAPTORS 98, TRAILBLAZERS 109
TIMBERWOLVES 100, KINGS 104

91 commenti

Commento from: in your wais [Membro] Email
Altra lezione di basket di coach Larry Brown...mi viene troppo da ridere quando qualcuno parla di Phil J...la differenza tra un selezionatore di all star, ed uno che dalla merda ti fa una squadra da playoff...non esiste un allenatore neanche vagamente paragonabile a lui negli ultimi 20 anni, eccetto Riley.
Questa rischia di essere l'ottava squadra che porta ai playoff, ed in mezzo ci sono anche un titolo ed una finale NCAA
15.03.10 @ 02:41
Commento from: brazzz [Membro] Email
iyw
si tratta di tipologie differenti..zen è l'unico capae di gestire determinate personalità..l'esempiodi rodman ai bulls o della convivenza shaq-kobe èli a dimostrarlo..brown non ci sarebbe mai riuscito..tendenzialmente non allena le superstar..anche se è stato l'unico capa di gestire il 3..poi come allenatore puro e semplice ovvio che è superiore,mala nba necesita anche di coach allazen..insomma,è come paragonare l'olio e la cioccolata..per il resto,ennesima sconfita rap,che devon solo sperare che i bulls continuino ad aver fuori mezza squadra..skiles sempre più coach dell'anno..celtici che sembran arrivati
15.03.10 @ 06:54
Commento from: ste0312 [Membro] Email
ieri ho visto cavs-celtics,a un certo punto ho pensato una cosa che poco dopo il buon Bagatta e DP hanno detto in diretta,ma i Celtics lo capiscono in che crisi profonda si sono cacciati?
giocatori ( purtroppo ) quasi finiti e cap intasatissimo.La continua ricerca del titolo li uccidera' negli anni a venire a meno di clamorosi colpi di scena,squadra vecchia,logora che non avra' la possibilita' di giocarsi l'ingresso neanche in finale di conference.A questo punto nell'attesa che gli anni passino e i contratti scadano l'unica cosa da fare e' cercare di prendere le occasioni sul mercato,vedi T-mac vedi la rifirma di Allen a 5/6 Milioni e sperare la maglia Celtics attragga molti giocatori anche disposti a tagliarsi un po di stipendio..cari Celtics credo proprio che state andando incontro ad anni non propriamente belli e sono sicuro che lo sapete bene anche voi
15.03.10 @ 10:25
Commento from: big "o" [Membro] Email
Oggi con un po' di coerenza si dovrebbe dire di Orlando quello che ieri si è detto di Dallas: perdere in casa contro i Bobcats privi del loro miglior giocatore quando punti a superare il record dei Lakers (per avere il vantaggio del fattore campo in un'eventuale finale) è non meno grave della sconfitta contro i Knicks. Però sicuramente oggi dei Magic si dirà: "sconfitta fisiologica, che ci sta dopo tante vittorie". Il solito discorso: due pesi due misure (come il confronto Celtics-Spurs, pericolosissssssimi i primi, bolliti i secondi)
15.03.10 @ 10:40
Commento from: julius [Membro] Email
Bobcats veramente ostici sia per Cavs che per Magic, sono già la vera sorpresa della stagione, insieme ai Bucks, e potrebbero esserlo anche ai PO! Grande coach, squadra quadrata che unisce grande atletismo (Wallace-Thomas) intelligenza cestistica (Diaw vero barometro del team)difesa (tutti - coach) non va sotto a rimbalzo contro nessuno (ora c'è Rattlif ed è tornato Tyson) ha un play ordinato e profondità (anche Hughes è funzionale)...
15.03.10 @ 10:40
Commento from: julius [Membro] Email
Chi, me compreso, pensa o ha pensato che la stagione Nba, 82 gare, sia troppo lunga e logorante, potrebbe ricredersi, i veri valori emergono sempre alla fine e chi lavora bene viene ripagato, i bobcats hanno ben operato sul mercato in corso d'opera, acquisendo giocatori funzionale alle filosofie del Coach, Steph e Tyrus Thomas e ora anche L.H. hanno avuto periodi di appannamento fisioligici ora stanno dentro i Po alla grande e sono la vera mina vagante ad est
15.03.10 @ 10:54
Commento from: fabricio [Membro] Email
Big "o"
anche senza Wallace,i Bobcats sono anni luce meglio dei Knicks,quindi non direi proprio che le sconfitte di Magic e Mavs sono uguali.

15.03.10 @ 11:07
Commento from: Alfredo [Membro] Email
Brazz sottoscrivo in pieno, su Toronto meglio che non ci pronunciamo, in altri tempi siamo stati accusati di non italianità ed accanimento da buona del blog, ma alla fine sembra che i veri stiano venendo a galla con l'avvicinarsi dei play-off
15.03.10 @ 11:25
Commento from: vincenzo [Membro] Email
ahah alfredo stranamente quando erano quinti ad est queste perle di saggezza ce le risparmiavi... secondo me TOR sta dimostrando oltre ad uno stato di forma scadente una mancanza totale di leadership, basta vedere come giocano i minuti fondamentali. il che non mi stupisce nemmeno troppo, credo che CB abbia ormai palesato la voglia di andarsene, e degli altri nessuno è in grado di prendersi la squadra sulle spalle (compreso Bargnani che puo' ambire a diventare un ottimo secondo violino al massimo); in questi casi la differenza la fa il manico, ma direi che Triano stia confermando i dubbi espressi già quando subentro' a Mitchell. in canada devono trovare una struttura certa e almeno due tre punti fermi (partendo CB dovrebbero essere il turco e il mago) su cui cercare di costruire, invece si cambiano piani con troppa facilità (vedi Calderon, finito a fare il sesto uomo, i brevi flirt con Marion e O'Neil). considerando che perderanno il loro uomo franchigia la situazione non è esattamente rosea.
15.03.10 @ 12:00
Commento from: Alfredo [Membro] Email
A dire il vero non le ho mai risparmiate, e il quinto posto è ancora ampiamente raggiungibile, ma cambia poco la sostanza, primo turno 4-0 e a casa lo dico dalla pre-season (anzi ad essere sinceri li avevo messi fuori dai play-off ma chi poteva immaginare tanta sfortuna a Chicago?). Poi se secondo te la struttura certa è ripartire da Andrea che fa il secondo violino (ai Lakers è Gasol, ai Magic Carter, ai Cavs Shaq, ai Nuggets Billups, ai Jazz Boozer, posso continuare per una ventina di franchigie), non vedo che futuro si possa avere in Canada!
15.03.10 @ 12:50
Commento from: toure yaya [Membro] Email
i celtics a livello fisico-atletico sono usarati e solo un miracolo fara di loro un pericolo per il remake cavs-magic in finale della eastern.
garnett ha perso la sua mobilita laterale che faceva di lui il leader della difesa per via del suo infortunio,questo lo limitera per il resto della sua carriera.

i thunder vincono lo scontro diretto per il 4 posto che significa fattore campo per il primo turno dei po contro i jazz con westbrook che ha avuto la meglio su deron con l'auito del solito durant che sta trascinando la sua squadra verso quota 50 vittorie nella competitiva western conference,il che e tanta ma tantissima roba per una squaddra cosi giovane.

i bobcats si confermano bestia nera delle grandi visto che hanno battuto anche i lakers e i cavs.
squadra da evitare al primo turno...
15.03.10 @ 12:55
Commento from: larrok [Membro] Email
Nelle ultime 20 partite:

Curry = 20.85 punti, 7.1 assist, 4.85 rimbalzi, 1.65 rubate, 45.58% dal campo

Evans = 19.85 punti, 6.9 assist, 6.15 rimbalzi, 1.35 rubate, 47.31% dal campo

sicuramente sono loro 2 gli unici credibili in lizza per il premio di R.O.Y.

a chi dice Jennings vorrei proporre una statistica interessante sulla sua percentuale ridicola dal campo:
nella lega ci sono 84 guardie (tra play e SG) con almeno 400 tiri tentati, Jennings è 82esimo su 84 con il patetico 36.9%
a mio avviso il più sopravvalutato tra i rookie
15.03.10 @ 13:13
Commento from: alert70 [Membro] Email
Triano bravo cristo, si veste bene ma fare l'alenatore ad alto livello è un'altra cosa. La dirigenza deve risolvere il problema coach, vale a dire prendere uno con esperienza e che sappia allenare. Visto che la franchigia è canadese e con un GM italiano vedrei bene Messina che ad esperienza, attributi e conoscenza del gioco non è secondo a nessuno. In secondo luogo dovranno risolvere il problema play: il duo Calderon-Jack non funziona. Il primo è un vero play ma imbarazzante in difesa, il secondo sa difendere ma non è un play. Se Bosh andrà via la società dovrà fare quadrato e capire dove mettere Andrea e decidere chi avrà il manico in campo.
Spero che non vadano ai PO per avere chance di qualche scelta alta al draft altrimenti un 4-0 imbarazzante ad opera dei Cavs.

I Magic perdono contro una squadra forte e rognosa. A rimbalzo i Bob hanno dominato e dimostrano due cose: difendono bene e l'attacco è equilibrato. Ognuno fa il compito molto bene e mi ha impressionato la partita di Ratliff. La sconfitta ci stà ma non paragoniamola a quella dei Mavs. I Mavs hanno perso per deconcentrazione e superficialità, non ne farei un dramma.

I Celtics sono cotti al forno da un pò. Come dicevo nei post scorsi questi fanno come i bulli che picchiano i piccoli per prenderle con i grandi. Le ultime vittorie degne di nota sono state con i Bobcats e con i Blazers il 19 febbraio. Parlare di loro come possibili rivali del duo Cavs-Magic mi sembra "forzato".
Condivido con ste0312 il discorso salary-cap, un disastro.

Per il resto risultati regolari come la vittoria dei Thunder sui Jazz probabile antipasto del 1° turno.

A proposito di ROY: ieri Evans, complice i Wolves ha provato a portarsi a casa la 2 tripla doppia stuzzicato dalle prestazioni del duo Jennings-Curry. L'aspetto preoccupante a parer mio e che i Kings e il giocatore desiderano tanto quel titolo da spingere Tyreke a giocare minuti inutili nel 4 quarto sopra di 25 punti con il rischio di infortuni. Non so se i Kings nella loro storia abbiano mai avuto quel riconoscimento ma non rischierei di giocarmi il miglior uomo per due rimbalzi visto che tra due giorni affronteranno i Lakers in casa con tutti i riflettori puntati.

15.03.10 @ 13:19
Commento from: sasipunk [Membro] Email
bargnani ottimo 2 violino nella dleague
15.03.10 @ 13:25
Commento from: sasipunk [Membro] Email
larry brown e riley (e anke altri)sono indubbiamente allenatori migliori rispetto a pj....ma brazz ha gia detto kiaramente ke le qualità di jackson sono altre...cmq, tornando alla notte, raptors ridicoli,sono crollati malamente, bargnani rispetto all'inizio segna molto di meno(oltre a prendere sempre 3 rimbalzi a partita),bosh pensa gia al 2010, il turko è un pesce fuor d'acqua..mha, si sono sciolti..fortuna loro ke chigago è messa peggio
15.03.10 @ 13:31
Commento from: larrok [Membro] Email
beh anche se adesso sta avendo un calo stagionale, Andrea è in regolare progressione negli ultimi 3 anni

2007/2008: 10.2 punti, 3.7 rimbalzi, 0.5 stoppate, 38.6% dal campo

2008/2009: 15.4 punti, 5.3 rimbalzi, 1.2 stoppate, 45% dal campo

2009/2010: 17.1 punti, 6.0 rimbalzi, 1.4 stoppate, 47.2% dal campo
15.03.10 @ 13:33
Commento from: sasipunk [Membro] Email
alfredo

ci hanno negato 1 altra vittoria col rigore non dato a lavezzi...ma caxxo, li doveva tirare prima e segnare, la partita la tiene lui sulla coscienza!
15.03.10 @ 13:34
Commento from: sasipunk [Membro] Email
larro.k

spero ke senza bosh diventi protagonista a toronto..
15.03.10 @ 13:35
Commento from: toure yaya [Membro] Email
cmq jennings e l'unico che gioca in una squadra vincente tra i contendenti per il ROY e nonostante le sue pessime percentuali ad inizio stagione ha portato la squadra sulle sue spalle,mica poco....
e ancora giovane quindi migliorera nella selezione dei suoi tiri...
15.03.10 @ 13:39
Commento from: vincenzo [Membro] Email
Triano bravo cristo, si veste bene ma fare l'alenatore ad alto livello è un'altra cosa.

ahahahahah bellissima.

bravo sasi continua pure a dire caxxate su bargnani, si sa che fa molto figo andare kontro (rigorosamente con la k)! larr a me non preoccupano i numeri di bargnani e del resto giusto lapo potrebbe dire che non sa giocare :) è l'aspetto mentale la tara, come testa mi ricorda tanto odom, un altro che poi dal lato tecnico insegna basket a 3/4 di nba.
15.03.10 @ 13:40
Commento from: alert70 [Membro] Email
sasipunk

Visto che Bargnani è da dleague non credi che il sistema possa fare un minimo di differenza? Pensi che se Andrea fosse ai Cavs, ai Magic, ai Lakers, ai Nuggets... ci starebbe male? Non credi che giocare in una squadra dove il play spagnolo ti vede e non ti vede, dove il sistema difensivo non esiste e dove non ci sia un leader sia un tantino difficile? Poi possiamo discutere del carattere e del carisma che non è la sua prima dote ma da qui ad etichettarlo come una pippa no.
15.03.10 @ 13:43
Commento from: toure yaya [Membro] Email
bargnani e senza dubbio un buonissimo giocatoreche se giocasse accanto ad un centro alla howard avrebbe piu senso mentre in un contesto senza difesa come quello canadese non ha molto senso...
15.03.10 @ 13:55
Commento from: clutch17 [Membro]
concordo con toure yaya... andrea ha bisogno di un centro fisico al fianco per poter esprimere al meglio le sue qualità...
sasispunk
spero tu stia scherzando...
15.03.10 @ 14:09
Commento from: showstopper [Membro] Email
Andrea secondo violino nella D-League è la cazzata dell'anno....

Se si fanno osservazioni sul carattere o sulla mancanza di leadership di Andrea è un conto (come giustamente ricordato in questo sembra Odom), ma se andiamo a vedere le caratteristiche tecniche non ne metto tantissmi prima del lungo dei Raptors.... dai a Deron, Kidd, Paul o Nash una macchina da punti del genere, e poi ne riparliamo....

Comunque... Toronto sta raccogliendo tutto quello che ha seminato di sbagliato durante l'anno.... tralasciando il dualismo tra CB4 e l'italiano, partiamo con l'allenatore, alla primissima gestione NBA, sommiamoci un Turco non all'altezza e un Jack che, una volta presa in mano la squadra, ha smesso di diferndere ed ecco che troviamo una squadra aggrappata alle % e alla propria stella, che voglia di sgobbare in difesa non ha mai avuto, almeno in Canada...

La soluzione manico secondo me ce l'anno già in casa se non vogliono Messina o chi per lui ed è Ivaroni...

Alfredo

Avere Boozer come secondo violino non è ste gran culo eh....
15.03.10 @ 14:09
Commento from: sasipunk [Membro] Email
oi ma skerzavo ovviamente... come fate a fraintendere?
vince x il resto nn ho detto caxxate, bargnani prende 4-5 rimbalzi a partita, e un centro di 2.15 ke prende 5 rimbalzi di media non può mai essere un ottimo secondo violino....io lo vedo come 3 violino di una squadra NON da titolo...
15.03.10 @ 14:25
Commento from: sasipunk [Membro] Email
i raptors dovrebbero avere un play alla hinrich, una guardia alla iguodala, il turko, bargnani e un centro difensivo
15.03.10 @ 14:26
Commento from: toure yaya [Membro] Email
i canadesi rimpiangetranno per molti anni tutti i soldi che hanno dato al turco,da questo punto di vista sono stati fortunati i blazers che sono stati vicinissimo al turco.
adesso viene fuori tutta la bonta dei magic di non aver accontentato turkoglu che chiedeva troppi soldi per il suo valore reale.
15.03.10 @ 14:27
Commento from: alert70 [Membro] Email
Di sicuro Bosh andrà via perchè i Rapt non si sognano di dare 15/18 milioni ad uno che non difende. Aggiungiamo che con Bargnani ci si pesta i piedi, il gioco è fatto. Scontato che avranno 15 milioni da investire dovranno far di tutto per prendere un centro, ma chi? Sono convinto che abbiano cercato di piazzare Bosh prima dell'ASG ma il suo contratto in scadenza è stata una palla al piede. Tenuto conto che Hedo lo terranno, dovranno sbarazzarsi di Calderon che fortunatamente un mercato c'è l'ha.

Se come dice showstopper la soluzione allenatore c'è l'hanno in casa, ossia Iavaroni che ben venga.
15.03.10 @ 14:27
Commento from: larrok [Membro] Email
sasi, non ne prende 5 ma 6
15.03.10 @ 14:28
Commento from: sasipunk [Membro] Email
mha secondo me i raptors possono fare a meno di un lungo alla bosh...basta prendere un chandler(o simili) e secondo me il reparto lunghi va bene cosi(visto ke hanno voluto puntare su bargnani...)
calderon deve andare via, e jack secondo me è un buon panchinaro....il play perfetto sarebbe hinrich:ottima difesa e ottimo tiro da 3, buona visione(anke se x quello c'è il turko)...
15.03.10 @ 14:43
Commento from: sasipunk [Membro] Email
larro.k

cifre vertiginose eh?
15.03.10 @ 14:44
Commento from: alert70 [Membro] Email
Il sistema in cui giochi conta parecchio. Hedo è l'esatto esempio di un giocatore perfetto per i Magic è inutile ai Raptors. Ovviamente Hedo non è un fenomeno ma neanche uno scarso e non sapremo mai cosa sarebbe stato e come sarebbe andato nei Blazers. Squadra differente in tutto e per tutto dai Raptors. Ora come ora sembrano buttati 10 milioni a stagione, ma la valutazione si farà il prossimo anno con una squadra si spera più equilibrata e con gli uomini giusti.
15.03.10 @ 14:46
Commento from: alert70 [Membro] Email
Le cifre sono buone riferito al contesto. Può fare di più.
15.03.10 @ 14:49
Commento from: alert70 [Membro] Email
Poi non starei troppo a guardare le cifre.
15.03.10 @ 14:50
Commento from: sasipunk [Membro] Email
le cifre non sono tutto, anke questo è vero..
15.03.10 @ 14:54
Commento from: toure yaya [Membro] Email
non e una questione di numeri ma di impatto,in questo la stagione del turco e deludente....
15.03.10 @ 14:59
Commento from: michele [Membro] Email
Big O, dove vedrai questa disparità di trattamento tra Celtics e Spurs, oltreutto si ipotizza che san antonio avrà già un prijmo turno playoff infernale mentre c'è chi dà già per spacciata boston pure al primo turno nonostante incontrerà certamente un avversario inferiore....da un mese a questa parte il tiro ai celtici è il bersaglio preferito ( giustamente, dato che siamo inguardabili), con utenti tipo Alert70 che fanno uno specie di blog quotidiano sulle digrazie verdi, aggiornandolo persino in diretta come ieri sera eheheheheheh


Giusto qualche tifoso Lakers ci teme ancora, perché ricordano le finals 2008. Del resto quell'anno tutti seguivano a ignorarci come "Mister pronostico" Brazz, il quale fino a gara 4 delle suddette finals diceva che mai e poi mai i celticiavrebbero vinto il titolo.


Sui celtics poco altro da dire, se non che ieri è stata veramente penosa la telecronaca di quei due dementi filo lacustri bagatta e peterson, dai quali sembrava che i big 3 fossero tre bidoni. Nessuno sano di mente nel 2007 avrebbe pensato che i Celtics due anni e mezzo dopo sarebbero stati in testa alla regular season. Il progetto era nato per vincere subito, missione compiuta. Anno dopo stgione da 62 W, poi infortunio di Garnett prima dei PO e ciccia. Amen. Il ciclo si è concluso con un anello vinto, se dovessimo andare a criticare tutti i cicli che non sono stati baciati dal titolo o nemmeno da una finale faremmo notte.


Celtics pride forever.

15.03.10 @ 15:14
Commento from: toure yaya [Membro] Email
michele

su una cosa bagatta-peterson avevano ragione sul fatto di andare a prendere finley che e piu cotto dei(ex)big 3 per rinforzare la panchina,insomma una mossa a dire poco penosa.
cmq nonostante la mia "simpatia"(hihihihih) per i celtics mi dispiace per garnett....
15.03.10 @ 15:29
Commento from: michele [Membro] Email
Non penso ci fossero grandi alternative in giro yaya, serviva una riserva per Ray Allen. Io avrei preso Stackhouse, ma ce lo siamo fatti scappare. Ciò detto, penso che l'ex Mavericks e Spurs sia proprio l'ultimo dei nostri problemi! Caso mai il vero errore è stato prendere Sheed, anche se prima di dargli addosso aspetterei almeno i playoff, in cui comunque venderemo cara la pelle.
15.03.10 @ 15:35
Commento from: larrok [Membro] Email
sasi, non saranno cifre vertiginose ma intanto è in progresso e destinato a migliorare. Solo perchè è italiano si pretende che diventi il nuovo Nowitzki e prenda rimbalzi come Howard. Facendo paragoni più consoni, l'anno scorso alla stessa età Bogut faceva 11 punti di media, Andrea 17 e se farà un ulteriore salto di qualità sarà di sicuro un pretendente per l'all-star game
15.03.10 @ 15:39
Commento from: sasipunk [Membro] Email
mikele

sheed a dicembre era un grandissimo colpo....diciamo ke la sua discesa è iniziata col terribile declino dei celtics nel 2010
15.03.10 @ 15:46
Commento from: alert70 [Membro] Email
@michele

Ma dai non fare l'offeso!!!! Non faccio blog sui Celtics, semplicemente scrivo quello che vedo. Se vedo i Celtics commento la loro prestazione al pari di altre squadre. Ovviamente sorrido quando dici venderemo cara la pelle ai PO. Vorrei vedere. Anche i Rapt venderanno cara la pelle se ci andranno ma il risultato non cambierà di una virgola.

Sono d'accordo sul discorso del ciclo infatti volevano un titolo e l'hanno ottenuto.

Capitolo Sheed: è un'atleta pazzesco da tutti i punti di vista. Ti fa dannare l'anima come ti fa innamorare. Semplicemente è uno che segue la corrente. Se la squadra gira, gira pure lui, altrimenti si eclissa come sta facendo da un mese a questa parte.
15.03.10 @ 16:00
Commento from: RayRay [Membro] Email
Su Bagatta preferisco non esprimermi altrimenti verrei cacciato da qui immediatamente.

Sui Celtics che dire...
Un disastro.
Tuttavia darci fuori al primo turno mi sembra esagerato, anche in queste condizioni batteremmo una fra Raptors, Bobcats ecc.

Sul prendere Sheed già mi ero espresso.
In cuore nostro tutti noi tifosi di Boston sapevamo che si sarebbe rivelata una cazzata...

Tutti i giocatori che secondo me potevano servire ai Celtics sono andati a Magic o Cavs.
Avrei preso Barnes prima di tutto.
Non capisco come si possa farlo andare ad Orlando al minimo...
O se no Moon, Anthony Parker...
Altri regali, giocatori che nel nostro contesto sarebbero serviti tanto.

Poi tutti a dare addosso a Garnett, a dire che bisognava scambiare Allen...
La realtà è che è Pierce il problema.
Sembra che dal 2008 siano passati 10 anni per lui...
15.03.10 @ 16:01
Commento from: michele [Membro] Email
sasi, infatti a differenza di peterson e bagatta che hanno parlato di pacco clamoroso io ho scritto che per lui bisogna aspettare i playoff, perché non ha certo avuto i problemi fisici di garnett e pierce.
15.03.10 @ 16:01
Commento from: toure yaya [Membro] Email
beh su shedd sono in totale sintonia con la coppia bagatta-peterson.
ad inizio stagione ero tra i pochi che dicevano che shedd fosse un ex buon giocatore e mi e stato detto che a detroit non aveva motivazioni guiste per cui le sue prestazioni erano disastrose.
si pensava che ai celtics sarebbe stato motivato dal fatto di poter lottare per il titolo invece e da inizio stagione che faccia schiffo....
15.03.10 @ 16:09
Commento from: sasipunk [Membro] Email
bagatta è anti celtics, e peterson ormai è andato e da sempre ragione a bagatta...ke skifo, meno male ke esiste trigari(o triggari nn ricordo)
15.03.10 @ 16:12
Commento from: michele [Membro] Email
ray ray io su sheed resto fiducioso per i playoff: nella prima parte di stagione ha fatto grandi partite, non ha avuto problemi fisici, dunque perché non dovrebbe tornare a fare quello che sa fare. ok che è matto, però.....

certo che prenderlo a quelle cifre e con la durata di quel contratto ha tolto spazio di manovra per tante cose, purtroppo è innegabile.

Pierce è un capitolo a parte: è il nostro capitano, ha tenuto su la baracca negli anni bui, il suo ingaggio/contratto è inevitabile. Io gli chiedo soltanto di prendere atto che non è più quel Pierce e i possessi decisivi di darli a Rondo, il leader della squadra è lui oggi.



alert70: meno male che ammetti che abbiamo vinto un titolo con questo gruppo, uno venuto da marte leggendo i tuoi commenti penserebbe che stai parlando dei Knicks......

nei playoff vedremo, never underestimate the heart of a champion.
15.03.10 @ 16:15
Commento from: toure yaya [Membro] Email
sasi

non fare come michele che pensa che tutti i commentatori siano anti-celtics a comminciare dalla coppia tranquillo-buffa.
potete pure criticare bagatta e peterson(neanche a me fanno impazzire)pero ieri hanno detto tante cose vere sui celtics e il campo non ha fatto altro che confermare le loro parole...
15.03.10 @ 16:17
Commento from: clutch17 [Membro]
concordo con RayRay
i celtics avevano bisogno più che di un lungo,di un difensore perimetrale...in pratica quello che si sperava fosse marquis daniels... secondo me parker sarebbe stato ideale (partire dalla panca per far rifiatare ray allen, con punti nelle mani, difesa)...
15.03.10 @ 16:18
Commento from: sasipunk [Membro] Email
yaya
ieri non ho visto la partita, ti parlo in generale...bagatta a volte è squallido, e considera ke lo dice un tifoso pistons, ke non ha mai visto coin simpatia i celtics..probabilmente ieri avranno detto cose sensate, ma qualke mese fa erano da censura
15.03.10 @ 16:23
Commento from: alert70 [Membro] Email
ray.ray

Di buono avete una classifica che vi mette al riparo da rimonte impossibili da dietro. Quindi il primo turno lo avrete con il fattore campo. La squadra pericolosa potrebbe essere Miami per via di un calendario favorevole e del fattore X, Wade. Le altre meglio organizzate e intendo Bobcats e Bucks, sono battibili. Personalmente uno come Wade che ti arriva lanciato ai PO preferirei evitarlo, perchè è una bestia.
15.03.10 @ 16:29
Commento from: RayRay [Membro] Email
Michele, la speranza è l'ultima a morire, ma proprio concettualmente:
Io se ho già una squadra vecchia non mi affido ad uno scazzato perenne, che può darti 3 minuti di intensità e per giunta quando vuole lui.

Su Pierce sono più che altro incredulo.
NON PUO' verificarsi un calo così vertiginoso da un anno all'altro.
Le sue percentuali da 3 sono una cosa ultranegativa e testimoniano il fatto che le sue penetrazioni di fatto non esistono più.
Se prova ad andare dentro rischia figuracce...
Pierce?
Da non credere...
15.03.10 @ 16:32
Commento from: michele [Membro] Email
magari incontrassimo Miami, dato che pur in questa stagione disgraziata abbiamo vinto tutte e tre le partite contro Wade e soci eheheheh

su Pierce sai bene che quella misteriosa infezione al ginocchio nel cuore della notte pesa molto. anche per quello è decisamente più lento di prima, soprattutto quando effettua le sue celebri virate offensive e in difesa. rimane ottimo in transizione e da fermo, non a caso ha vinto la gara da tre ...a questo punto tanto vale richiamare Larry, che per me ancora oggi da fermo ira meglio di tutti.


yaya, bagatta è da sempre anti celtics, basti pensare a quando un anno fa si inventò un litigio tra rondo e marbury di cui non c'era alcuna traccia nei media americani,ed è un esempio su un milione che si potrebbero fare.
15.03.10 @ 16:38
Commento from: alert70 [Membro] Email
mi.chele

Beh se qualcuno da Marte leggesse i post sarei felice. Poi siamo nel 2010, di cosa dovrei parlare? Dei Celtics di due anni fa? Ti ricordo e sarà la 10 volta, che in occasione del vostro titolo ero contento per voi, per Garnett e per aver umiliato i Lakers. Ma ora è un'altra storia.

Comunque non ti preoccupare: il prossimo anno parleremo di altre squadre favorite al titolo e non più dei "mitici" Celtics il cui ciclo è terminato. E' solo questione di due mesi, porta pazienza.
15.03.10 @ 16:42
Commento from: alert70 [Membro] Email
Il 13 aprile ci potrebbe essere l'antipasto PO tra Miami e Celtics. Da non perdere.
15.03.10 @ 16:47
Commento from: RayRay [Membro] Email
Alert70, se Wade non fosse da solo in squadra ti darei anche ragione.
Tra l'altro gli Heat dovrebbero riprendere i Bucks per affrontarci oppure noi dovremmo fare terzi.
2 cose che ritengo improbabili...

Cioè, ragazzi...
Definire in 10 minuti Garnett un ex giocatore, trasformare triple in tiri da 2, dire che Nate ha peggiorato la situazione, che Perkins non serve a nulla, che il progetto Big Three non andava fatto...
Continuo?
E c'è anche chi lo difende a vigliacco ignorante?
Ovviamente anche il Coach...
Che lo portassero alla prima casa di riposo che trovano...
Ha decisamente rotto le balle.
15.03.10 @ 16:52
Commento from: mark85 [Membro] Email
premetto che penso che i celtics ai playoffs saranno un altra squadra, ma vedo alcune analogie con il 2007. i campioni in declino e logori (heat) incontrano una giovano squadra (bulls) allenata da skiles...ed è stato un bel 4-0... non vorrei che i celtics incontrassero i bucks :)))
15.03.10 @ 16:57
Commento from: alert70 [Membro] Email
Se guardi il calendario delle due squadre (Bucks e Heats) potrai notare che Miami ha un calendario agevole. Le ultime 9 partite affronteranno squadre con un record negativo, quindi senza motivazioni mentre le sfide davvero impegnative saranno le prossime tre, SAS-ORL-CHA. Successivamente affronteranno in un b2b CHI-MIL. I Bucks invece si sciropperanno DEN-PHO-CLE e due volte a testa BOS-ATL. I Bobcats avranno un calendario un filino più impegnativo degli Heat.
Chiaramente un scontro BOS-MIA non mi pare inverosimile, nella posizione 3-6 o 4-5.
15.03.10 @ 17:07
Commento from: michele [Membro] Email
alert, sarà un piacere, almeno eviteremo di leggere i tuoi splendidi post giornalieri sui celtics, all'insegna del "ho fatto io e solo io una incredibile scoperta, i celtics sono vecchi e non da titolo e hanno finito il ciclo" eheheheh

mark85...miami vinse un anello con un bel po' di fortuna dopo una pessima rs:l'anno dopo si sgonfiò subito e l'anno successivo fecero 15 W in tutto. noi vincemmo l'anello dopo aver dominato la rs e ci confermammo in rs l'anno dopo, perdendo garnett nei PO e quest'anno siamo ancora lì nonostante tutto. una bella differenza.


Skiles a me piace tantissimo, sta facendo miracoli, complimenti ai Bucks.
15.03.10 @ 17:11
Commento from: mark85 [Membro] Email
ma guarda che ho premesso che i celtics sono altra storia, ho solo riportato un analogia carina, tutto qui.

p.s. mi dispiace dirtelo ma prima o poi i celtics dovranno ricostruire e se mandi via garnett allen, e pierce si sta invecchiando di brutto, alla fine si ritorna non dico alle 15 W ma intorno alle 25 :))

cmq ti do ragione quando dici che i celtics avevano un progetto a breve termine, sono stati bravi a vincere e cmq l'albo d'oro conta piu delle finali di conferenze di fila...
15.03.10 @ 17:22
Commento from: onic76 [Membro] Email
RayRay
lungi da me difendere il Bagatta ma tutto l'astio che ravvisai tu nelle parole di Bagatto io ieri nn lìho sentito.
Che Nate nn vi serva a niente mi sembra palese
Che ora i Big3 con l'aggiunta di Wallace siano vecchi e logori è altrettanto vero e che con loro il salari cap sia intasato è vero.Che Perkins in questo contesto (con la latitanza dei Big) sia solamente un onosto mestiarente nn mi sembra una novità.
Ora come ora KG5 e PP34 sono lontani parenti dei giocatori di 2 anni fa.
Poi che abbia estremizzato alcuni giudizzi concordo con te ma nn erano commenti cosi demenziale
15.03.10 @ 17:25
Commento from: tmac [Membro] Email
bagatta e peterson ridicoli, esaltano lebron ha ogni caxxo che fà è na roba assurda, il massimo è stato quando ha detto"lebron uno dei 3 giocatori più forti della storia nba" BHA, cmq premetto che tifo Lakers ma per me Boston è tutto tranne che un ex squadra, garnett è tutto tranne che un ex giocatore vedrete che nei PO riusciranno di nuovo ad avere fame e poi con quell'esperienza! anke se dopo quest'anno ci sarà bisogno di una rifondazione partendo da Rondo(non un grandissimo punto di partenza)
15.03.10 @ 17:29
Commento from: mark85 [Membro] Email
onic & tmac

guardavo la partita e nella stanza c'era un amico mio che caxxeggiava su internet, ad un certo punto mi dice, ma questi parlano di tutto tranne che della partita?
15.03.10 @ 17:34
Commento from: larrok [Membro] Email
Lebron non sarà per il momento tra i primi 3 della storia, ma ha tutto per entrarci, e anche se si ritirasse domani sarebbe ricordato come uno dei più impressionanti giocatori della storia
15.03.10 @ 17:54
Commento from: RayRay [Membro] Email
Onic76, hai detto tutto tu.
Una cosa è analizzare la situazione come hai fatto te, un'altra è farla con odio, perchè solo di questo si può parlare.

Io do il giusto peso alle parole a differenza sua...
L'ex a Garnett è da vergognarsi.
Questo signore non ha il senso del pudore e non si rende conto che non sta facendo la cronaca dal salotto di casa sua, ma che lo ascolta gente a cui non deve insegnare niente.
15.03.10 @ 18:00
Commento from: toure yaya [Membro] Email
garnett non sara un ex giocatore pero pensare che tornera sui livelli pre-infortuni e solo pura illusione,di conseguenza allo stato attuale delle cose sarebbe gia una cosa positiva arrivare al secondo turno dei po per poi uscire contro i cavs o i magic che mi sembrano 100 gradini superiore ai celtics...
15.03.10 @ 18:08
Commento from: toure yaya [Membro] Email
scusate ma se non vi piace ascoltare bagatta la soluzione al problema e semplicissimo:abbassare al minimo il volume della tv e il gioco e fatto.
non capisco perche lo ascoltate per poi lamentarsi delle presunte cazzate che racconta.....
15.03.10 @ 18:11
Commento from: mark85 [Membro] Email
ma scusa, la soluzione è anche non guardare la partita, ma mi stupisce sport italia, dovrebbe prendere dei veri professionisti, e non due caxxari che non fanno altro che raccontare i delle stronxate...
sport italia paga e dovrebbe offrire il miglior prodotto possibile per i telespettatori, e gia un trigari sarebbe 1000 volte meglio
15.03.10 @ 18:20
Commento from: mark85 [Membro] Email
quello che voglio dire, è che non ho ancora trovato uno che piace bagatta... vabbe peterson che è divertente pero bagatta non ho ancora capito cosa centra. sara raccomandato?
15.03.10 @ 18:21
Commento from: aledionigi [Membro] Email
Ciao a tutti,
anche se scrivo poco seguo spesso le discussioni del forum, sinceramente non è che vorrei demolire tutti i confronti che ci sono fra di voi sul problema Celtics, è che la fate più complessa di quello che è:
Pierce inizio anno non giocava male ma si è infortunato, ha dovuto forzare il rientro perchè mancavano punti alla squadra, poco fa si è rifatto male ed il risultato è che adesso è totalmente fuori forma.

Un lungo come Garnett che ha sempre fatto dell' intensità il suo marchio di fabbrica principale, oltretutto ora che gli annetti pesano, giustamente gli servono almeno 4 mesi per tornare ad essere in forma, e l' essere in forma oggi non è il KG dei suoi anni migliori.

Questi sono giocatori che hanno alle spalle una equipe di preparatori inverosimile e se ad esempio x Pierce lo hanno fatto forzare o cmq impediscono a KG di spendere molto un motivo c'è e tranquilli che per la post-season saranno al loro top, Pierce tornerà a fare la differenza anche in penetrazione, perchè è una combinazione di fisico ma soprattutto tecnica e coordinazione e quelle rimangono, KG tornerà a tuffarsi su tutti i palloni e fare la differenza in difesa e i Celtics saranno considerati come una contender.
15.03.10 @ 18:22
Commento from: fabio.r [Membro] Email
aledionigi

guarda, io ieri la pensavo esattamente come te, ed ero stato anche criticato perchè mettevo denver e dallas dietro i celtics come possibilità di arrivare al titolo, o cmq meno forti dei verdi.

Però ieri sera i cavs li hanno scherzati. C'è un divario che nemmeno tra lakers e minnesota esiste. veramente grave la condizione generale di boston e pensare che possano cambiare marcia o semplicemente migliorare atleticamente, quando i playoffs sono già alle porte, è davvero utopistico.
Io lo credevo ancora qualche girono fa, ma la prestazione contro i Nets, memphis e cleveland sono chiari segni di abbandono della nave. Finita la benzina. caput! Adios! Bye-bye!

Però un titolo lo hanno vinto, e questo dovevano fare.
15.03.10 @ 18:40
Commento from: fabio.r [Membro] Email
ps: forse a bagatta scade il contratto che lo lega con sportitalia. magari farci sentire per evitare una riconferma?

@ michele

bagatta pro-lakers?????????????????????????????????
ah si, non me ne ero mai accorto.


................ma per favore...
15.03.10 @ 18:43
Commento from: RayRay [Membro] Email
Mark85, è fidanzato con una parlamentare del PDL e ci sono foto di lui a cena con il presidente del consiglio ed altri...
Non che abbia ucciso qualcuno, ma comunque...

Ah quindi dovrei vedere la partita come se fossi sordomuto perchè solo perchè c'è un incompetente al commento?
Casomai è SportItalia che dovrebbe preoccuparsi di fornire un prodotto decente.

Yaya ma non è che sei tu Bagatta?
No, sembrerebbe...
Stiamo parlando di tutt'altro e tu ribadisci che i Celtics sono inferiori a Cavs e Magic bla bla bla.
Ma l'ho mai messo in dubbio?
E' il campo che lo dice.
Anzi, quando erano in massa qui a dire che Lakers-Celtics era una finale già scritta, ero uno dei pochi a sostenere che le contenders erano 4,5.
15.03.10 @ 18:51
Commento from: showstopper [Membro] Email
Io tempo fa avevo mandato una mail di protesta su Bagatta, invitando la dirigenza di SI ad ascoltare le telecronache e le rubriche di quell'idiota per farsi un'idea di quanto sia lacunosa la sua preparazione circa il basket giocato... non entro in merito alla sua conoscenza USA (anche se pure lì ci sarebbe qualcosa di ridire eh), ma quella circa la pallacanestro e il mondo NBA è assolutamente deficitaria.... ogni volta che sento la sua voce sento come minimo una dozzina di cazzate.... intervallate da uscite extra cestistiche idiote... già mi vanno poco a genio quelle di Buffa che, intendiamoci, sono parentesi di una qualità e competenza infinitamente superiore, figuratevi quelle di questo qui...

Ovviamente non mi hanno risposto....... ma non riesco a concepire come faccia ad occupare quel posto... sono sicuro che il 60% comodo di questo blog saprebbe fare meglio....
15.03.10 @ 19:08
Commento from: toure yaya [Membro] Email
RAYRAY

non sono bagata pero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti.
l'ho "difeso" su alcune cose dette ieri perche penso che non avesse tutti i torti a proposito delle sue critiche sui celtics.
per il resto neanche a me entusiasma pero a differenza di te e tanti altri non perdo il mio tempo ad ascoltarlo per poi lamentarmi della sua imconpetenza...
15.03.10 @ 19:40
Commento from: in your wais [Membro] Email
Che cos'è, il ritorno dei morti viventi? 50 posts per parlare dei Celtics?
Nn si deve sottovalutare il cuore di un campione, dice un detto. Ma se i campioni sono degli zombi come PP e KG, c'è poco da fare.
Su Sheed acquisto sbagliato, nessuno ad inizio stagione se n'è uscito per dirlo, a dirlo adesso sono buoni tutti. Invece sembrava proprio una grande mossa, come RJ agli Spurs. Ora siamo tutti bravi a dire che hanno sbagliato

Ad oggi, se incontrassero i Cavs o i Magic sarebbe un bagno di sangue. Con Sheed motivato, ed un KG anche solo al 60%, già si potrebbe iniziare a pensare, di limitare un DH12. Ma contro i Cavs nn ci sono santi che tengono, sarebbero schiaffi a destra e sinistra.
Se lo stato di forma rimane questo, penso che una Charlotte o una Miami potrebbero far saltare il banco, e farli fuori. Almeno i Big 3 un titolo lo hanno vinto, ora sotto un altro, spero LBJ o Howard da un lato, Kidd e Nowitzki dall'altro
15.03.10 @ 19:58
Commento from: tragedia [Membro] Email
Salve a tutti,leggo sempre e scrivo molto poco

cmq le mie imressioni

capitolo boston

sono tifoso, ma non c'è dubbio che il ciclo sia in crisi.
Garnett non difende più come prima e pierce non attacca più come prima, semplice.
se garnett torna a difendere e pierce torna ad attaccare forse qualche possibilità..

Toronto
essendoci due italianz un po' la tifo.
Leggo spesso ca..ate su BArgnani.
Prima cosa, se volete parlare di rimbalzi vedetevi una partita.
Solo allungando le mani ne prenderebbe minimo due di media in più, non essendo probabilmente il ragazzo così interessato alle statistiche evita di saltare sopra la testa di un compagno di squadra per fare numero.
son tre anni che migliora, un futuro abbastanza lucente ce l'ha.
vediamo come saranno i toronto 20102011 e poi ne parliamo.
15.03.10 @ 21:00
Commento from: sasipunk [Membro] Email
Che cos'è, il ritorno dei morti viventi? 50 posts per parlare dei Celtics?

ahahahah mi fai morire!! :D
15.03.10 @ 21:35
Commento from: tifoso knicks [Membro] Email
ieri sera ho visto la partita e purtroppo concordo con chi dice che i celtics sono finiti.
ok possono recuperare un minimo per i PO,ma oggi come oggi se questi celtics giocano in questo modo contro i cavs e pure i magic si beccano un 4-0 max 4-1...
a mio modo di vedere ieri durante la partita c'è stato un abisso tra le 2 squadre,e il punteggio è stato pure bugiardo perchè poteva finire con scarto più ampio.
di questo passo boston potrebbe rischiare pure al 1° turno
15.03.10 @ 21:51
Commento from: michele [Membro] Email
beh sasipunk, essendo tifoso spurs iyw di zombie se ne intende parecchio eheheheh

iyw, io non ne parlerei ma lo sai che alert70 se non fa 7 post al giorno per sviscerare la crisi celtics non è contento.


sasi, ma questo napoli non sarà scoppiato? almeno non si sentono più frasi tipo "non vogliono farci andare in champions" :)


15.03.10 @ 22:02
Commento from: Alfredo [Membro] Email
Non vogliono farci andare: 3 punti a Genova, 3 ad Udine, 3 sabato sera, 2 ad Udine fanno 11 punti, sommali ai 41 e arriverai a 52! se non senti più le frasi è solo perchè ci si è resi conto che è impossibile battere il sistema
15.03.10 @ 22:12
Commento from: Alfredo [Membro] Email
2 a Parma, dal nervosismo per la caxxata letta mi sono confuso
15.03.10 @ 22:13
Commento from: alert70 [Membro] Email
Michele


Sono tornato e nell'ultimo post mi hai citato. Da non credere. Evidentemente ti manco troppo. Leggo i post e tutti parlano degli omini vestiti di verde e di Bagatta, sia lodato per le "perle di saggezza" che ci dà argomenti per offenderlo.

Scusa ma sei l'addetto stampa Celtics? Non mi ricordo un tuo post che non parlasse di loro. Monotono!!!
15.03.10 @ 22:27
Commento from: michele [Membro] Email
tutte le piccole vantano crediti con gli arbitri nei confronti delle big, anche a noi hanno tolto un sacco di punti però cellino e allegri non sono mai stati nelle prime pagine delle lamentele come cinepanettone e mazzarri.....

15.03.10 @ 22:30
Commento from: michele [Membro] Email
sarei sprecato come addetto stampa, da grande mi piacerebbe fare il GM dei Celtics ghghghgh
15.03.10 @ 22:33
Commento from: alert70 [Membro] Email
Auguri.

Quale sarà l'ordine di arrivo nei PO ad est e ovest? Pensi che Oklahoma possa issarsi fino al 4° posto?
15.03.10 @ 22:37
Commento from: michele [Membro] Email
Mah, più o meno si sa chi ci andrà e chi no ( Chicago non penso ce la farà causa infortuni), l'ordine credo sarà abbastanza casuale e si giocherà su pochissime W di differenza. Di sicuro tra un anno ci andranno i tuoi Kings ai Playoffs ( con una bottarella di culo al prossimo draft si spera).

15.03.10 @ 22:49
Commento from: alert70 [Membro] Email
I Kings per andare ai PO devono pescare un jolly al draft, ovviamente funzionale alla squadra e cercare un paio di free-agent di livello. Purtroppo ad ovest il livello è mediamente più elevato ed è difficile scalare i vertici. Fossero ad est sarebbe più agevole. Comunque OKC mi incuriosiscono. Sono convinto che ai PO saranno tosti e non mi stupirei se arrivassero a giocarsi le semi. Qualcuno teme che l'impatto ai PO possa "sgonfiare" i ragazzini ma non lo credo. A proposito, Russel West fa spavento. Questo al talento aggiunge personalità a tutto tondo. Fortissimo.
15.03.10 @ 23:02
Commento from: michele [Membro] Email
OKC é una squadra che non mi interessa, i ladri di franchigie e i mafiosetti mi hanno sempre nauseato. A Ovest il mio tifo sarà tutto per i magnifici, straordinari Portland Trail Blazers, più forti di tutte le sfighe di questo mondo, e per il mio frugoletto Brandon Roy......
15.03.10 @ 23:33
Commento from: jamaalwilkes [Membro] Email
non credo che questo sia il reale valore di Boston....forse non arriveranno in finale ma non credo che cederanno facilmente contro squadre tipo Miami o Charlotte (che comunque è tosta) .
15.03.10 @ 23:42
Commento from: sasipunk [Membro] Email
mikele
ovvio ke il calo fisico è evidente(giocano gli stessi da 3 mesi...) però guarda ke a noi davvero ci stanno rubando l'impossibile....poi sono il 1 a fare autocritica, sull'1-0 c'era il rigore x lavezzi, ma lo stesso pocho in quell'occasione doveva segnare con un tiro dal limite!!la partita sulla coscienza ce l'ha tt lui
16.03.10 @ 03:25

Possono lasciare commenti solo gli utenti registrati. Registrati qui.